FAQ – Domande frequenti

Di seguito riportiamo le risposte alle domande che ci vengono poste più frequentemente dai nostri clienti.

Il prezzo FC è il prezzo Franco Concessionario, e significa che non comprende le spese di messa su strada e di immatricolazione.

Il prezzo CM è il prezzo Chiavi in Mano ed è il prezzo finito su strada.

Qualche giorno dopo l’acquisto dello scooter/moto, vi invieremo una email con i documenti necessari per stipulare o cambiare l’assicurazione.

Nella stessa email vi diremo il giorno e l’ora in cui lo scooter/moto sarà pronto.

Da quel momento in poi potrete venire a ritirare il vostro scooter/moto, rispettando però i seguenti ORARI DI CONSEGNA:

dal LUNEDÌ al VENERDÌ ore 09.30-12.30 e 16.00-19.00. Il sabato non si consegna.

E’ necessario prenotare, chiamandoci al 06 3540 1295, oppure passando nel punto vendita in Viale delle Medaglie d’Oro 260 (Roma), e concordare così il giorno e l’ora dell’intervento.

A seconda della tipologia di intervento, il giorno in cui porterete lo scooter vi sarà comunicato quanto tempo in linea di massima sarà necessario alla risoluzione dello stesso, e non appena lo scooter sarà pronto sarete informati con un sms o una telefonata.

Sì, ma a condizione di prenotarlo prima telefonicamente allo 06 3540 1295.

Il nostro mezzo di cortesia è gratuito per i nostri clienti, ma non può essere prenotato per una durata superiore a 1 giorno.

E’ necessario avere la patente A per guidarlo (è 250cc).

Sì, ma il vostro veicolo deve essere prima esaminato dal nostro staff.

Gli orari per le valutazioni sono dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16.00 alle 19.00.

Sì, offriamo il servizio di rottamazione, il cui costo è:

  • 60 € per i ciclomotori (50cc) che ci vengono portati in negozio
  • 90 € per i ciclomotori (50cc) che dobbiamo andare a recuperare
  • 90 € per i  motocicli (>50cc) che ci vengono portati in negozio
  • 120 € per i motocicli (>50cc) che dobbiamo andare a recuperare

Siamo spiacenti, ma non forniamo questo servizio.